Epatite C Hcv Forum

Trasmissione epatite C

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stella1988gf
     
    .

    User deleted


    Ci sei su facebook? Dammi il tuo contatto... Grz
     
    Top
    .
  2. - Gea
     
    .

    User deleted


    Ciao Stella, stiamo tutti su facebook, c'è il gruppo chiuso chiamato LIVERCOM, chiuso per la privacy delle persone che sono affette da epatite C e hanno bisogno di varie informazioni.......se stai su FB, cerca LIVERCOM e se vuoi, chiedi di entrare nel gruppo.
    L'indicazione di questo gruppo e anche di una pagina HCV su fb, si vedono anche cima alla pagina home, dove c'è la grafica/logo di questo forum. Ciaoooooo
     
    Top
    .
  3. Stella1988gf
     
    .

    User deleted


    AcCettatemi
     
    Top
    .
  4. Chiedo consulto
     
    .

    User deleted


    Pochi gg fa in un bar c'è stata una rissa , il ragazzo in questione e affetto da epatite , e nella rissa ha perso degli schizzi di sangue addosso al ragazzo con cui si picchiava, la mia domanda essendo che il ragazzo si è lavato dopo qualche istante può esserci stato il rischio di contagio anche se il sangue l aveva sulle mani e sul braccio ??
     
    Top
    .
  5. silvia35
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho una piccola domanda da farvi ho lavato i denti con lo spazzolino di una persona che ha l'epatite C, posso averla presa?
     
    Top
    .
  6. frates1954
     
    .

    User deleted


    Oggetti per la cura personale, come rasoi, spazzolini da denti e attrezzature per la manicure o pedicure, possono essere contaminati con il sangue. La loro condivisione può portare all'esposizione al virus HCV. A parte l'HCV è cautela elementare usare solo il proprio spazzolino :)
     
    Top
    .
  7. un dottore che può aiutarmi
     
    .

    User deleted


    Ho lavato camicia di notte di mia suocera sporca di sangue senza usare i guanti poi dopo qualche giorno ci hanno detto che ha epatite c posso averla presa anch'io ho questo dubbio la camicia era sporca di sangue già secco ho messo sgrassatore poi con spassosa ho pulito il grosso poi poi messo in lavatrice qual'uno mi può aiutare ha togliermi questo dubbio grazie Tina
     
    Top
    .
21 replies since 16/2/2013, 11:10   10190 views
  Share  
.