Epatite C Hcv Forum

Puntura con lancetta diabete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229

    Status
    Anonymous
    Vi spiego la situazione... una mia amica ieri durante un tirocinio oss si è punta inavvertitamente con una lancetta che si usa per provare il diabete che un collega aveva usato dieci minuti prima su un paziente con epatopatia cronica hcv correlata... avete in mente l'ago per fare uscire il sangue? ecco con quello...
    aveva i guanti, ha sentito pungere, ha tolto il guanto, non ha visto il sangue ma premendo il dito il sangue è uscito... è corsa a fare le analisi ma prima di martedì non avrà i risultati... ho alcune domande:
    1 è vero che essendo l'ago non cavo la percentuale di contagio è molto bassa? conoscete qualcuno che si è infettato in questo modo?
    2 gli hanno detto che anche in caso di risultato negativo tra tre mesi, e tra sei mesi, dovrà rifare il test. Domanda: se i primi due test saranno negativi mentre il terzo positivo, significa che avrà preo una forma molto blanda?
    3 ho letto che esistono portatori sani... che significa? possono risultare i tre test negativi e poi scoprire di essere portatore sano?
    grazie per le eventuali risposte...
     
    Top
    .
0 replies since 10/4/2016, 12:20   339 views
  Share  
.