Epatite C Hcv Forum

Spondiloartrite + intervento scoliosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sam94
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho 21 anni e da poco mi hanno diagnosticato una spondiloartrite.

    Due anni fa mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico per correggere una brutta scoliosi, e da li è incominciato il mio calvario. Dolori continui e molto forti in zona dorsale, che mi impediscono di svolgere determinate attività (per me diventa difficile persino fare i lavori di casa per colpa dei dolori); la mobilità di un tempo inoltre è persa e non posso fare sforzi eccessivi o sollevare pesi importanti. Da poco mi hanno diagnosticato anche una spondiloartrite in fase iniziale. Segnalo inoltre iperlordosi e ipercifosi.
    Vorrei fare domanda di invalidità civile considerando i miei problemi, in primis per avere diritto alla borsa di studio universitaria e, in secondo luogo, per poter aver diritto dopo la laurea ad un posto di lavoro idoneo alle mie problematiche.

    Secondo voi ho i requisiti per inoltrare domanda di invalidità civile? In caso di accettazione di quest'ultima che percentuale posso sperare di ottenere?
    Vorrei inoltre sapere se nel mio caso si parla di anchilosi del rachide considerando l'intervento chirurgico cui mi sono sottoposta.

    Vi ringrazio :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    49
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Il nostro forum si occupa prevalentemente di problemi legati alle Epatiti,non saprei aiutarti,penso che comunque valga la pena tentare,inoltra la domanda con una documentazione medica accurata,le visite collegiali sono un terno al lotto per tutti ormai.Ti rimando ad un forum di reumatologia del nostro stesso gruppo che ti potrà rispondere meglio. In bocca al lupo.

    http://reumatoide.forumfree.it/
     
    Top
    .
1 replies since 26/4/2015, 10:31   309 views
  Share  
.