Epatite C Hcv Forum

Trasmissione epatite C

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Gea
     
    .

    User deleted


    Cara Stella, sono convinta che non sei entrata in questo forum per offendere, ma mettiti seduta e ragiona un po’. Nessuno di noi potrà toglierti dalla mente le convinzioni che hai costruito da sola, nessuno può modificare il tuo modo di relazionarti con il mondo esterno, solo te stessa.

    CITAZIONE (frates1954 @ 16/2/2013, 21:02) 
    Se di natura ti preoccupi facilmente nulla servirà a tranquillizzarti :)

    La tua è un ossessione vera e propria e il modo in cui vede la tua casa sporca o pulita, il comportamento del tuo fratello, le malattie, sono pareri soggettivi, che esistono nella tua mente o nel modo in cui tu vedi le cose, sono solo il risultato di una difficoltà di vivere nel mondo reale.

    CITAZIONE (Stella1988gf @ 28/2/2013, 11:14) 
    .....Io sto chiedendo aiuto perche voglio superare qst cosa...

    .........cosa di preciso vuoi superare ? le tue paure oppure l'impossibilità di capire ciò che ti si spiega e non vuoi accettare che è tutto infondato !!!! che tutto sta solo nel modo in qui hai architettato inconsciamente un mondo a sé, una versione tutta tua del mondo, del sociale, della realtà.

    Ti consiglio spassionatamente di consultare uno psicologo che possa analizzare la tua personalità, le tue ansie, angosce, trovate insieme i perché e la strada per conoscere te stessa.

    Anche se vai via di casa, il mondo non cambia, rimane lo stesso, non è la casa che devi cambiare ma il tuo modo di relazionarti con il mondo e con le persone .
    Salvo che non decidi di metterti sotto una sfera sterile di cristallo, isolandoti da tutto e da tutti. Trovati un valido psicologo e racconta tutto di te.

    Nota bene che andare dallo psicologo non significa essere matti, solo voler capire di se stessi ciò che non si riesce fare da soli.

    Edited by - Gea - 28/2/2013, 14:33
     
    Top
    .
21 replies since 16/2/2013, 11:10   10190 views
  Share  
.