Epatite C Hcv Forum

Trasmissione epatite C

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca SV
     
    .
    Avatar

    Ingegnere Biomedico

    Group
    moderatore globale
    Posts
    423
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Ciao Stella.....ADESSO BASTA!!!!!!! ti preoccupi e ti fai mille pensieri inutilmente......parlavo sì che molti non sanno come o da chi l'hanno presa, ma nel senso che molti avevano avuto comportamenti a rischio(dentisti piercing contatto accidentale con sangue nel caso di operatori saniari ecc.etc.) e non sapevano con precisione quali di questi poteva essere la causa.....uno può fare delle ipotesi:potrei averla presa........ma la sicurezza al 100% non c'è e non ci sarà mai, a meno che non abbia subito trasfusioni o interventi chirurgici, ove vi è la certezza di contagio, ma ove non c'è si possono fare ipotesi, solo ipotesi......tu parli di irreale: 1 non è detto che tuo fratello debba per forza prendersi hcv....non credo che si lavi i denti con lo stesso spazzolino di suo suocero,o che usino il rasoio imn comune o altri oggetti di uso personale..... alquanto improbabile che abbiano rapporti intimi (anche se la trasmissione per via sessuale è molto bassa: 1% negli etero e 10% negli omosessuali)....uhmmm non credo che tuo fratello abbia tali perversioni.....attenzione stiamo parlando che è suo suocero che ha tale patologia.....da lui, non vedo come possa prenderla, di conseguenza, non vedo come possa prendersela la sua ragazza,viceversa non vedo come la figlia possa prenderla dal padre, a meno che non abbia i comportamenti sopracitati.......quindi,a meno che tuo fratello non sia finito in una casa di viziosi, dove usano tutto in comune e fanno dei mènage a trois,non vedo come possa tu contagiarti......
    Scusa il mio modo di dire le cose, non voglio prenderti in giro......MA C....O, QUANTO UNA PERSONA è OTTUSA , NON SO QUALI ALTRI METODI USARE: tu non potrai mai esserti contagiata e mai rischierai di esserlo....e sul sangue......scusa, mica vivi lì e non credo che il suocero di tuo fratello vada in giro per casa perdendo sangue.......devi smetterla di avere paura, viceversa vivi male con te stessa e con gli altri.....se vuoi un consiglio, se hai così tanta paura, usa dei guanti in lattici monouso, meglio ancora se quelli usati dai chirurghi....almeno così non avrai paura di toccare ( poichè siamo arrivati a questo punto) l'aria che respiri.......le cose che leggi su internet vanno interpretate nella maniera giusta come anche le mie parole.......via inapparente, sì ma SEMPRE DA CONTATTO CON MATERIALE INFETTO....microlesioni? ma va......tuo fratello non ha contratto nulla se anche avessi questi micro-tagli, come farebbe il virus a penetrare visto che non c'è....ripeto se hai così tanta paura, ogni volta che entri in bagno, basta che indossi dei semplici guanti di lattice......NON CAPISCO TUTTO QUESTO TERRORE.....se vuoi, scrivimi in privato ove ti potrò lasciare il mio n° di cell........tranquilla, col telefono e la voce, ancora il virus, non si trasmette......scusa l'ironia, ma a volte, per far capire le cose, tendo a scherzarci su.....ma ripeto, non ho voluto prenderti in giro....VIVI SERENA
    Ciao Luca
     
    Top
    .
21 replies since 16/2/2013, 11:10   10190 views
  Share  
.